Per fissare un appuntamento: 

0376 387709
  • low cost dentista

    I PREZZI PIU' BASSI

  • studio dentistico a mantova

    PAGAMENTI DILAZIONATI IN 1 ANNO SENZA INTERESSI

  • dentista low cost Mantova

    INGRESSO E SERVIZI PER DISABILI SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE

  • estetica bocca

    STUDIO A CONDUZIONE FAMILIARE

  • sbiancamento permanente

    Sbiancamento permanente dei denti

Eliminare il Russamento e le apnee

Silensor-sl di Erkodent

russare meno silensor

Circa il 40% della popolazione dei paesi industrializzati russa.

Russare è quindi un processo meccanico a cui si può ovviare meccanicamente.

La Roncopatia, russamento patologico può avere conseguenze sulla salute.

L'apnea e l'arresto respiratorio possono avere conseguenze oltre che nella qualità del sonno anche relativa alla qualità del sonno.

Silensor-sl agisce mantenendo in posizione la mandibola evitando il restringimento delle vie respiratorie

russare respirazione
respirazione notturna
rumore sonno


La velocità del flusso d'aria diminuisce e si attenuano le vibrazioni rumorose delle parti molli. Il Silensor-sl lascia mobilità alla mandibola, ma impedisce abbassamenti e movimenti all'indietro.

La struttura costruttiva non impedisce la respirazione con la bocca. Un peso corporeo notevolmente superiore alla norma può tuttavia esser di ostacolo. Un indice di massa corporea BMI (Body Mass Index) maggiore a 30 riduce progressivamente l'efficacia di Silensor-sl. In caso di edentulia Silensor-sl non può essere applicato. L'odontoiatra deve valutare se la dentatura residua assicura una ritenzione adeguata. Quando vi è sospetto di apnea del sonno, per la gravità di questa malattia, l'utilità di Silensor-si deve essere verificata in un centro specializzato di malattie del sonno.

Paradenti Power Teet H- Guard

L'uso del paradenti nelle palestre riveste un ruolo chiave per la sicurezza e la prestazione dell'atleta


Gli atleti che sollevano pesi e che durante lo sforzo o durante il gesto atletico digrignano i denti, appiattiscono le cuspidi dei denti posteriori e abradono quelli anteriori in maniera irreversibile, generando danni di elevata importanza alle superfici dello smalto, indebolendo gli elementi dentali stessi. Oltre a ciò, si crea un abbassamento della dimensione verticale della bocca, che compromette l'equilibrio e, di conseguenza, la prestazione dell'atleta. Le compagnie assicurative non risarciscono danni ai denti e alle strutture circostanti se durante l'attività sportiva non viene indossato un paradenti.

POWER TEET H-GUARD è un dispositivo per agevolare il flusso respiratorio durante lo sforzo, indispensabile per frenare lo stato di deterioramento della dentatura di un atleta e allo stesso tempo, grazie all'ausilio di esami clinici e strumentali da parte di un buon odontoiatra, per ottimizzare la performance.

Garantisce la massima resistenza e il miglior confort dell'atleta.

paradenti palestra
paradenti palestre

Paradenti per sportivi

Playsafe

La protezione dentaria Playsafe si adatta all'arcata dentaria, non si muove e consente di parlare e respirare liberamente.

Ogni paradenti Playsafe viene realizzato da modello in gesso ed è personalizzato. Potete scegliere sul sito erkodent  il disegno preferito.

paradenti
paradenti colorati
Share by: